ansia da prestazione

ammennicolidipensiero:

vi aspettiamo! questa sera, alle 21, in live blogging a #ioleggoperché da piazza aulenti (per chi fosse parallelepipedo-che-parla-munito, in diretta su raitre)

Originally posted on ammennicolidipensiero:

gaeaulentiBeh, insomma, vorrei  vedere voi all’idea di trovarvi domani nel cuore della spirale (in senso geometrico, non emotivo fortunatamente) rappresentata dai grattacieli che circondano piazza Gae Aulenti a Milano, a dissertare di libri e di lettura in modalità di live blogging in occasione di uno degli eventi conclusivi della campagna #ioleggoperché .
Sarò lì, grazie all’invito nonché al prezioso e continuo appoggio a distanza da parte della ‘povna (grande assente della serata, mannaggia). Sarò lì in compagnia di (credo) svariate centinaia di persone e soprattutto di (almeno) quattro blogger: due mostri sacri in tema di #ioleggoperché, quali iome e noisette, nonché due piacevoli nuove scoperte, patriziavioli e muninn  (piccolo inciso: che ancora non conosco, ma il cui quadratino con raffigurato il corvo brillo di Maakies, in tempi di cinquantesimi, merita già una menzione). Saremo lì, con le nostre parole, sul blog, sul social wall di #ioleggoperché.

Il tema del

View original 208 altre parole